Pagine

martedì 12 aprile 2011

Costa D'Avorio: fine della Sovranità Nazionale

Nota personale: Tre articoli che fondamentalmente dicono la stessa cosa ...

L’impero si è preso la Costa d’Avorio


COSTA D’AVORIO: GBAGBO E’ STATO ARRESTATO


Le truppe del leader ivoriano Alassane Ouattara, riconosciuto vincitore alle ultime presidenziali dalla comunita’ internazionale, hanno catturato il presidente uscente Laurent Gbagbo ad Abidjan. Lo ha riferito all’Afp l’ambasciatore francese Jean-Marc Simon.

La domanda che ci poniamo è la seguente: quale comunità internazionale ha riconosciuto vincitore Ouattara il bracconiere cacciatore di elefanti? Forse la stessa che ha imposto Thaci in Kossovo? E gli aerei francesi che bombardavano erano lì per divertimento o per lanciare qualche bomba umanitaria en passant… o fanno parte del gioco? Una cosa è certa, con questa mossa ogni sovranità della Costa d’Avorio svanisce. Giorno dopo giorno cadono gli Stati liberi e non allineati di fronte alle aggressioni armate dell ‘Impero d’Occidente in decadenza.ndr

Tratto da: Stampa Libera

GUERRE UMANITARIE

Migliaia di morti, le forze (ex?) coloniali di Napoleone Sarkò all’attacco. Laurent Gbagbo, il presidente, catturato nella sua residenza ad Abidjan e consegnato al nemico “eletto” Ouattara. Così da ieri la Costa d’Avorio - ergo: la sua ricchezza in materie prime - ha un nuovo fantoccio-presidente. Unto da Parigi. Vive la France.

Tratto da: Rinascita.eu


LA CANOTTIERA DEL PRESIDENTE DELLA COSTA D'AVORIO

Il legittimo Presidente della Costa d'Avorio è stato catturato dalle forze imperialiste. In canottiera è stato mostrato in mondovisione. L'Impero mostra i suoi trofei umani. Finirà ucciso come Lumumba, come Saddam Hussein, come Ceausescu.....e tanti altri.

L'uomo Quisling proclamato vincitore dalla "comunità internazionale" il gregge filo USA dell'ONU, è un uomo del Fondo Monetario Internazionale, un funzionario del capitalismo specializzato nello strangolamento dei popoli.

Intanto si prepara l'assalto alla Bielorussia. Oggi attentati alla stazione di Misk.
 
Tratto da: Medioevo Sociale
 
Per Approfondimenti vedere anche:
 
e

Nessun commento:

Posta un commento