Pagine

sabato 22 ottobre 2011

MISSIONE CRIMINALE COMPIUTA


Ragazzi pare, dico pare, ormai che la notizia sia vera,e gli avvoltoi corrono subito a rivendicare il loro pezzo di carne.Inutile qui ricordare lo scempio di ogni diritto internazionale ,le ipocrite risoluzioni Onu e la finta rivoluzione di una banda di straccioni aiutati dai criminali della Nato.Forse questa storia non finirà qui,quando il popolo libico capirà in che sporche mani si é messo.Resta comunque il nostro impegno di mesi a denunciare disinformazione,ipocrisie e crimini e la fine di ogni sproloquio di ipocriti su democrazia e diritti umanitari..

Gheddafi non é fuggito,ha mantenuto la sua promessa,morirò da martire nella mia terra.Onore al Colonnello!

Ogni commento é inutile dopo mesi di denunce.di questa falsa ed ipocrita guerra.La democrazia esiste solo nella mente bacata degli avvoltoi il cui unico vero problema era di impossessarsi delle ricchezze di questo Paese.

Una nota di biasimo va pure detta per Russia e Cina che,in nome della solita realpolitik,non si sono opposte al Consiglio di Sicurezza ,di quella truffa che é l'Onu, a questa sciagurata e criminale guerra.

Se poi la notizia dovesse esser smentita da prove evidenti,oltre ad esserne contenti,dovremmo pure sottolineare uno sputtanamento sublime e planetario di tutti i leaders guerrafondai che in questo momento si lanciano in dichiarazioni di vittoria.Che sian così fessi e sprovveduti? Purtroppo,ci pare improbabile.

di John Doe

Altri articoli sull'argomento:

Chi era davvero Gheddafi ...

INTERVISTA A "GHEDDAFI" (da: "LA STORIA SIAMO NOI")



Infine qualche lecito DUBBIO:

Nessun commento:

Posta un commento